Una rosa per Norma 4-5 ottobre 2020

Cover-rosa-per-norma
Domenica 4 e lunedì 5 ottobre ricorderemo il martirio di Norma Cossetto.
L’anno scorso oltre 130 città, in Italia e all’estero, hanno aderito all’iniziativa Una Rosa per Norma Cossetto facendo sì che la sua “Luminosa testimonianza di coraggio e di amor patrio” venisse conosciuta da tantissime persone. E grazie a quell’evento molte città hanno deliberato l’istituzione di una via, una piazza, un giardino a lei e, con lei, ai Martiri delle foibe e dell’esodo istriano, fiumano e dalmata.
Anche se la situazione “covid 19” rende più complesso l’organizzare eventi pubblici vi invitiamo a farlo, nel rispetto della normativa e nelle modalità che più riterrete opportune (commemorazione in un luogo simbolico, conferenza, ecc.), anche quest’anno nella vostra città, tenendo in considerazione pure la data di sabato 3 ottobre.
Per aderire, ricevere la circolare organizzativa, istruzioni operative per svolgere le varie tipologie di manifestazioni nel rispetto della normativa sanitaria e il format grafico per le locandine, v’invitiamo a scrivere a unarosapernorma@gmail.com e a info@10febbraio.it 

Una-Rosa-per-Norma_2020completo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.