Sanguinetto e Cerea (VR) celebrano Norma Cossetto

Intitolazione a Norma

Approvata dal consiglio comunale di Sanguinetto (VR), una mozione per intitolare una luogo pubblico a Norma Cossetto: l’ottimo risultato è dovuto all’impegno dei consiglieri del gruppo di minoranza, guidati da Katy Ferrigato, che nel novembre scorso hanno presentato la proposta d’intitolazione.  Soddisfatto Massimiliano Zuliani che nel comune veneto organizza la manifestazione “Una Rosa per Norma”, promossa dal Comitato 10 Febbraio.

“Nel mese di novembre 2020 – ricorda Massimiliano Zuliani – come gruppo consiliare di minoranza abbiamo presentato una mozione per l’intitolazione di una via o di una piazza a Norma Cossetto. Qualche giorno fa la nostra proposta è stata discussa in consiglio comunale e approvata all’unanimità. Ringrazio il Comitato 10 Febbraio per avermi fornito la proposta di mozione – conclude Zuliani – sono sicuro che la nostra collaborazione continuerà.”

Parte, invece, dalla lista civica di maggioranza che sostiene l’attuale amministrazione comunale di Cerea (sempre in provincia di Verona) la mozione approvata all’unanimità affinché venga intitolata una via/piazza a Norma Cossetto, come ci informa il capogruppo Enrico Zandonà: “Il nostro gruppo consiliare ha presentato la mozione a gennaio, è stata approvata all’unanimità in Consiglio Comunale e ci adopereremo nei prossimi mesi affinché ciò avvenga in tempi rapidi”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.