Trascina

CONGRESSO IN VENETO, LUIGI SABATINO ELETTO RESPONSABILE REGIONALE

  • Luglio 19, 2024

CONGRESSO IN VENETO, LUIGI SABATINO ELETTO RESPONSABILE REGIONALE

Giovedì 18 luglio 2024 si è svolta, in modalità on line, l’assemblea ordinaria degli iscritti al Comitato 10 Febbraio della Regione Veneto e delle province venete.

Gli associati, all’unanimità, hanno eletto l’ingegner Luigi Sabatino, classe 1971, nato e residente a Cittadella (Padova), quale nuovo Responsabile Regionale del C10F Veneto.

Per le cariche di Referenti provinciali, per Belluno è stata eletta Noemi D’Inca, per Padova Lisa Bregantin, per Treviso Martina Lacchin, per Venezia Nicola Boscolo Pecchie, per Verona Mauro Runco. Inoltre sono stati nominati Commissari per la provincia di Vicenza Leonardo Stella e a quella di Rovigo Bruno Malaspina.

“Ringrazio gli iscritti, il Presidente Nazionale Silvano Olmi e l’amico Massimiliano Spagnol che mi ha preceduto nella carica regionale e oggi è meritatamente dirigente nazionale – ha detto Luigi Sabatino – ci attendono grandi impegni, ma con il lavoro di tutti raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati.”

“Il Veneto è una delle regioni dove è più forte il ricordo dei Martiri delle foibe e degli Esuli dal confine orientale d’Italia – ha detto il Presidente Nazionale del C10F Silvano Olmi – con l’elezione di Luigi Sabatino e degli altri amici si apre una nuova pagina per il nostro sodalizio. L’appuntamento per tutti è il 4 e 5 ottobre, quando ricorderemo il sacrificio di Norma Cossetto, Medaglia d’Oro al Merito Civile.”