Il Comitato 10 Febbraio mette a disposizione il logo realizzato in occasione del Ventennale della Legge 92/2004 che ha istituito Il Giorno del Ricordo.
Il Comitato 10 Febbraio ha realizzato un logo in occasione del ventennale della Legge 92/2004, che ha istituito Il Giorno del Ricordo con il quale si commemorano i Martiri delle foibe e l’esodo dal confine orientale d’Italia.
Il sodalizio lo mette gratuitamente a disposizione delle amministrazioni comunali e delle associazioni che organizzano eventi il 10 febbraio.
“Il logo è stato ideato dal nostro sodalizio per celebrare i venti anni dall’approvazione della Legge sul Ricordo, conosciuta anche come “Legge Menia” dal nome del primo firmatario – dichiara Silvano Olmi, presidente nazionale del C10F – utilizzeremo il logo per tutto il 2024 nelle nostre manifestazioni. Il simbolo grafico è a disposizione delle amministrazioni pubbliche e delle associazioni che lo possono utilizzare liberamente.”
Chi è interessato può scaricarlo dal sito www.10febbraio.it o scrivere a info@10febbraio.it.
Il Comitato 10 Febbraio ha organizzato una conferenza nazionale, per celebrare il ventennale della Legge 92/2004, che si terrà a Jesolo (VE), nella sala del consiglio comunale, alle ore 9.30 di domenica 17 marzo 2024.
Comitato 10 Febbraio