Care amiche e cari amici,
la campagna tesseramento 2023 sta andando molto bene. Ogni giorno giungono nuove iscrizioni e richieste di adesione.
Purtroppo alcuni non hanno compreso le nuove direttive o non hanno le capacità informatiche per completare la procedura d’iscrizione. Nelle righe seguenti andremo a segnalare i vari casi per dare indicazioni chiare e certe.
AMICI E AMICHE CHE HANNO FATTO LA PROCEDURA SULLA PIATTAFORMA ASSOFACILE MA NON HANNO EFFETTUATO IL VERSAMENTO DELLA QUOTA D’ISCRIZIONE
Si tratta ad oggi di circa venti persone, alle quali abbiamo inviato mail di sollecito. Hanno svolto tutta la procedura sulla piattaforma dedicata ma non hanno ancora effettuato il versamento della quota associativa che ammonta a 10 euro (ordinario) oppure 30 euro (sostenitore). Chi può versare di più è ovviamente bene accetto.
Il versamento può essere effettuato con BONIFICO sul Conto Corrente Bancario del Comitato 10 Febbraio all’IBAN : IT85J0832703235000000003362.
Nella causale siete pregati di inserire la seguente dicitura: iscrizione 2023 di (nome e cognome).
Per agevolare la procedura, dopo aver effettuato il versamento della quota d’iscrizione si può inviare la ricevuta all’indirizzo: tesseramento@10febbraio.it.
Se il versamento della quota non sarà pervenuto entro il 30 giugno 2023, saremo costretti a malincuore a respingere la richiesta d’iscrizione di questi amici.
AMICI E AMICHE CHE HANNO VERSATO LA QUOTA ASSOCIATIVA MA NON HANNO FATTO LA PROCEDURA SULLA PIATTAFORMA ASSOFACILE
Di questi amici NON abbiamo l’indirizzo mail e quindi è stato impossibile contattarli.
Sappiamo che alcuni telefoni di vecchia generazione creano problemi e non consentono di concludere con successo la procedura sulla piattaforma, in questo caso consigliamo di utilizzare un personal computer.
Comunque, chi ha versato la quota ma NON ha fatto l’iscrizione on line, può chiedere un supporto comunicando il proprio numero di telefono all’indirizzo mail: tesseramento@10febbraio.it.
Sarà richiamato e i nostri incaricati risolveranno il problema.
AMICI CHE HANNO VERSATO UNA QUOTA D’ISCRIZIONE MINORE RISPETTO A QUANTO PREVISTO
Si tratta di alcuni amici che hanno versato una quota ridotta rispetto a quelle stabilite (10 euro o 30 euro).
Se non effettueranno il versamento della somma restante, saremo costretti a respingere la domanda d’iscrizione.
Care amiche e cari amici,
se diamo forza al Comitato 10 Febbraio, diamo forza alle nostre idee!
Un caro saluto.
Il C10F